Generato con www.portalefunzioni.it

Informativa sul Trattamento dei Dati personali ai sensi dell’Art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)

Anna Sidyakina in qualità di Titolare del trattamento gestirà i suoi dati personali con la massima attenzione, correttezza e trasparenza perseguendo Finalità lecite, esplicite e legittime; il Titolare del Trattamento adottando un approccio consapevole e trasparente nei suoi confronti, con la seguente informativa vuole renderla partecipe di tali scelte.

Informazioni di contatto del Titolare del Trattamento

ANNA SIDYAKINA

via Emilia, 1

Viterbo (LAZIO)

+3907611575877

info@sportellopratiche.online

02412340560

Finalità e basi giuridiche del trattamento

I trattamenti posti in essere derivano dall’esercizio dell’attività d’impresa. Il dato è raccolto nella misura necessaria al raggiungimento delle finalità predeterminate, l’utilizzo di tali informazioni è quindi vincolato alle modalità descritte ed il trattamento svolto da personale autorizzato e formato, al fine di garantirLe la maggiore sicurezza possibile.

Finalità: Gestione rapporto preliminare con l'interessato.
Base Giuridica:Esecuzione di contratto o misure precontrattuali di cui l'interessato è parte
Finalità: Promozione prodotti e servizi correlati.
Base Giuridica:Legittimo interesse del Titolare del trattamento o di terzi
Finalità: Marketing.
Base Giuridica:Consenso dell’interessato
Finalità: Esercitare o difendere i propri diritti o di terzi.
Base Giuridica:Legittimo interesse del Titolare del trattamento o di terzi
Finalità: Gestione e manutenzione sito al fine del suo corretto funzionamento.
Base Giuridica:Legittimo interesse del Titolare del trattamento o di terzi
Finalità: Adempimenti normativa cogente: Privacy.
Base Giuridica:Obbligo di legge al quale è soggetto il Titolare del trattamento
Finalità: Sviluppo strategie commerciali, comunicative e di analisi derivanti da attività svolte sul sito.
Base Giuridica:Consenso dell’interessato

Nello specifico i trattamenti che si basano sul Legittimo interesse sono attuati al fine di:

  • Sviluppo commerciale
  • Esercitare o difendere un proprio diritto o di terzi
  • Gestione sicurezza ed efficienza strumenti aziendali

Categorie di interessati

  • Visitatore / Utente Sito

Categorie di Dati trattati

  • Dati navigazione Internet
  • Dati identificativi e di contatto
  • Dati sull’utilizzo dei prodotti
  • Dati professionali
  • Possono essere coinvolte ulteriori categorie di dati qualora necessarie all'accertamento dei fatti.

Modalità di trattamento

    • Elettronico
    • Cartaceo

    Tempi di conservazione del Dato:

    I tempi di conservazione del Dato generalmente previsti sono quelli previsti dalle norme in vigore, in materia civile amministrativa e fiscale: identificabili in 10 anni dall’esecuzione dell’operazione o estinzione del rapporto contrattuale.

    Nei trattamenti espressamente autorizzati dall’interessato il termine di cancellazione è comunicato all’interessato al momento della richiesta di consenso.

    Nei casi residuali qui non espressamente descritti i termini di cancellazione del dato sono previsti nei tempi di raggiungimento della finalità espressa dal trattamento per cui sono stati raccolti.

    Destinatari del Dato

    Il Dato da noi raccolto potrà essere inviato quindi trattato da soggetti terzi, che rivestono sia la qualità di Autonomi Titolari sia di Responsabili del trattamento. Il trasferimento dei Dati a tali soggetti è necessario al perfezionamento delle finalità previste, perseguite e comunicate. Il dato pertanto potrà essere comunicato alle seguenti categorie di destinatari

    Categoria di destinatario finalità di trattamento
    Fornitori di servizi Promozione prodotti e servizi correlati.
    Fornitori di servizi Marketing.
    Professionisti Esercitare o difendere i propri diritti o di terzi.
    Fornitori di servizi Esercitare o difendere i propri diritti o di terzi.
    Fornitori di servizi Gestione e manutenzione sito al fine del suo corretto funzionamento.
    Fornitori di servizi Adempimenti normativa cogente: Privacy.
    Fornitori di servizi Sviluppo strategie commerciali, comunicative e di analisi derivanti da attività svolte sul sito.

    L’elenco dei Responsabili del trattamento* è conservato ed aggiornato presso gli uffici del Titolare del trattamento.

    *tale qualifica viene acquisita da soggetti appositamente nominati con atto scritto, ex art 28 GDPR e rispondenti ai requisiti previsti dalla normativa in materia.

    I dati raccoli per le finalità del presente trattamento, previa suo consenso, potranno essere comunicati a paesi terzi o organizzazioni internazionali: "Sviluppo strategie commerciali, comunicative e di analisi derivanti da attività svolte sul sito."

    Per il Seguente Trattamento, "SITO: Sviluppo strategie comunicative derivanti da attività svolte sul sito." Il Dato per essere trattato potrebbe essere trasferito in un paese terzo o a un’organizzazione internazionale. Tale trasferimento è posto por poter trattare il dato secondo le finalità per cui è stato raccolto. Il trasferimento è posto in essere esclusivamente verso strutture che garantiscono la massima sicurezza del Dato, e solo a seguito di espresso consenso da parte dell'interessato (Cookie).

    Diritti dell’interessato

    Lei potrà in qualunque momento esercitare i sui diritti nei confronti del Titolare del trattamento.

    Le comunichiamo i suoi diritti:

    • Accesso: può richiedere informazioni sul trattamento e copia dei suoi Dati personali da noi gestiti;
    • Rettifica: può richiedere/indicare l’aggiornamento o la correzione dei suoi Dati personali da noi trattati;
    • Cancellazione o Limitazione: può richiedere l’eliminazione totale o parziale dei suoi Dati limitando così il trattamento (questa richiesta può essere evasa qualora sussista una motivazione legale a supporto);
    • Revoca del consenso: in qualunque momento potrà revocare il consenso prestato, senza pregiudicare la liceità del trattamento fino a quel momento svolto;
    • Opposizione al marketing: potrà in qualunque momento opporsi al trattamento svolto con finalità di marketing;
    • proporre reclamo all’autorità di controllo: in qualunque momento potrà rivolgere un reclamo all’autorità di controllo preposta. Contatti dell’autorità Garante : www.garanteprivacy.it

    Il trattamento sarà svolto all’interno del perimetro di sicurezza da noi predisposto, attraverso i nostri incaricati, i quali debitamente istruiti gestiranno le informazioni da lei forniteci con la massima diligenza, al solo scopo di raggiungere le finalità predeterminate.

    La mancata comunicazione dei Dati non consentirà il perfezionamento del contratto stipulato/stipulando tra il Titolare e l’interessato, impedendo l’esercizio dell’attività professionale svolta, quindi l’impossibilità da parte dell’interessato di usufruire dei servizi/beni richiesti.

    Presa visione dell’informativa

    IL sottoscritto, ________________________

    Dichiara di aver preso visione dell’informativa ex Art. 13, 14 GDPR, relativa ai Trattamenti posti in essere dalla ANNA SIDYAKINA

    DATA ________________________

    FIRMA ________________________

    Consenso dell’interessato allo svolgimento del trattamento per le finalità di Marketing

    Gentile cliente al fine di renderla partecipe delle attività proposte dalla ANNA SIDYAKINA, aggiornato sulle novità sia in termini di prodotti che di servizi, le chiediamo il suo libero consenso al trattamento dei suoi dati per le finalità di Marketing.

    La conservazione di tali dati è prevista per un periodo di 24 mesi, Lei potrà revocare il consenso al trattamento in qualunque momento contattando direttamente l’indirizzo info@sportellopratiche.online.

    IL sottoscritto, ________________________

    Presa visione dell’informativa ex Art. 13 acconsente all’utilizzo dei propri Dati per le finalità di Marketing.

    ACCONSENTE

    DATA ________________________

    FIRMA ________________________


    Data Generazione Documento
    06/12/2024